Freebies, Gift ideas, Printables

Calendario 2017 da stampare, regali di Natale e buoni propositi

Calendario 2017 Printable - da stampare

E così eccomi qui, a spegnere le lucine e a cominciare un nuovo anno in ritardo, primo perché i giorni delle feste per me sono doppiamente giorni di feste, dato che comprendono il mio compleanno, il compleanno della metàmela ed anche di una serie di amici, poi perché ci siamo regalati una gita a Ravenna e dintorni per qualche giorno, e infine perché… quando sono tornata questo tempo tremendo aveva distrutto il cavo principale della mia wifi!

Anche quest’anno molti dei miei regali sono stati all’insegna della creazione artigianale, perché sono fermamente convinta che il dono principale che possiamo fare a qualcuno sia il nostro tempo, e anche perché sono fermamente convinta di fare degli oggetti carini, ehe. Ne trovate alcuni in una carrellata qui sotto, tra pantofole, segnalibri, spille, dischi orari, segnaposti e decorazioni per la porta.

Idea regalo pantofole fiori - Gift idea flowers slippers

Felt Cat bookmark - Segnalibro gatto in feltro
Disco orario idea regalo Natale - Parking disc gift idea for Christmas

Spille in materiali misti - idea regalo
Idee regalo per l'inverno

Handmade Christmas - Natale Handmade
Handmade Christmas - Natale Handmade

Segnaposto di Natale - block notes
Frida Kahlo felt brooch - Spilla feltro Frida Kahlo

Non ho fatto grandi propositi per il nuovo anno, se non quello di restare fedele a me stessa e di cercare di essere felice insieme a quelli che mi circondano. Ho capito che non diventerò mai metodica ed ordinata, che continuerò ad arrabbiarmi e a gioire per cose da nulla e a trovare il mio rito del tè un momento imprescindibile della mia giornata e che, a Natale, non conta tanto quello che c’è sotto l’albero, ma con chi l’hai addobbato.

Calendario 2017 Printable - da stampare

Il mio calendario per voi lo trovate a questo link ed è semplice, perché non tutti hanno delle stampanti supersoniche e cerco sempre di creare qualcosa che vada bene per tutti. Naturalmente c’è molto spazio per le note, perché spero abbiate molte cose da annotare nell’anno che verrà. Belle o brutte (più belle che brutte), ma l’importante non è tanto quello che arriva, ma cosa ne fate.

Un sereno 2017 a tutti voi.

Lascia un commento