Winter wedding favors

winter wedding favors

Certo un matrimonio invernale è una bella sfida: obbliga a tenere conto di aspetti che in primavera non esistono mentre altri che daremmo per scontati nelle stagioni tradizionali vanno perduti. Proprio per questo, tuttavia, un matrimonio invernale è una possibilità da sogno per sguinzagliare la creatività in ogni direzione! Nulla è uguale ai matrimoni primaverili, dagli addobbi ai vestiti al cibo, nuove tradizioni vanno create e nuove strade esplorate.

In questo caso, dal momento che con Diego e Diletta abbiamo deciso sfruttare gli addobbi natalizi e di puntare su un bianco neve punteggiato da qualche dettaglio rosso, l’idea per i confetti segue la linea festiva realizzandosi in una serie di palle di Natale trasparenti in cui inserirli.

winter wedding favors

E’ un’idea che trovo deliziosa sotto vari aspetti: innanzitutto ci si può sbizzarrire, è pratica e veloce da realizzare ma molto d’effetto e per nulla costosa. Inoltre lascia la possibilità di venire ripresa in altri ambienti, per esempio creando un angolo sul tavolo della confettata in cui alcune delle palline penderanno da un ramo. Per Natale sono poi decorative non soltanto appese al classico albero, ma anche ad una ghirlanda oppure posate su un elegante vassoio d’argento.

winter wedding favors

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s