Happy Birthday: a stop motion video

Una cosa che amo è far capire, per quanto mi è possibile, che un regalo è stato pensato appositamente per quella persona e non preso a caso pescandolo da un cesto. Perciò, visto che in questo caso il regalo era una scheda SD da 32giga, perché non inserirci un video di auguri? La mia passione per la tecnica stop motion è nota, per i messaggi scanzonati pure… servito il “biglietto”!

La torta malridotta che compare nella gag finale era stata preparata, proprio da noi tre, per un’amica comune poco abituata a festeggiare i compleanni; ecco perché avevamo lavorato sodo per organizzarle una cenetta di non-compleanno, in modo da dimostrarle che “Ehi, non importano le date, è solo per dirti che teniamo a te” – cenetta finita disastrosamente, con lei che non ha abboccato a nessuno dei nostri tentativi di farla uscire e che si è quindi vista recapitare il seguente biglietto di non-compleanno:

IMG_4391__Tony_Flatround_nome

(le foto in realtà erano due, ma dato che la seconda immortalava spiritosamente una posa molto meno… gentile, ho preferito lasciarla alla vostra immaginazione, ehe)

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s